Ripoli Trail con Coppa LILT Prevenire è vivere


Le prenotazioni
per “Ripoli Trail – Special Edition”
sono chiuse

Ripoli Trail – Special Edition è un evento ludico motorio con lo scopo di valorizzare e far conoscere i sentieri tra le valli del Setta e del Sambro.
Per mantenerne il carattere piacevole e spensierato, garantendone al tempo stesso la sicurezza, al fine di evitare assembramenti registrati e prenota un orario per la partenza! Riceverai, al termine dell’evento, il diploma di partecipazione.

Per prenotare è richiesta la creazione di un account.
Puoi prenotare per singoli o per gruppi.
Potrai gestire, spostare o annullare le tue prenotazioni in autonomia e senza nessun costo.
Le iscrizioni sono aperte fino alle 19 di venerdì 18 settembre.


I partecipanti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell’ambiente, evitando in particolare di disperdere rifiuti, raccogliere fiori o molestare la fauna.
Ogni partecipante è responsabile del proprio stato di salute ed è tenuto a comportarsi in conformità con le disposizioni in materia di prevenzione COVID-19.
Ripoli Trail – Special Edition è un evento ludico motorio di carattere individuale consentito dalle attuali normative Covid-19. L’iscrizione al Ripoli Trail – Special Edition e la conseguente partecipazione all’evento comportano l’accettazione del presente regolamento in ogni sua parte e delle modifiche eventualmente apportate. L’iscrizione del partecipante esonera gli organizzatori da ogniresponsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui/lei causati o da lui/lei derivati durante la partecipazione alla suddetta iniziativa.

Scroll to top